Per l’assegnazione dello scudetto 2017-2018, nel campionato di calcio di Serie A, siamo sostanzialmente arrivati alla resa dei conti. Gli appassionati del betting, dopo aver cercato nelle scorse settimane i migliori nuovi bookmaker 2017, ora di sicuro non si faranno sfuggire l’occasione di piazzare una bella giocata in singola su Juventus-Napoli, ovverosia sulla madre di tutte le sfide nel torneo italiano di calcio di massima serie.
Nel dettaglio, l’appuntamento con il big match Juventus-Napoli è fissato per domenica 22 aprile del 2018 all’Allianz Stadium di Torino con il calcio d’inizio alle ore 20,45. Il match, che è valido per la 34esima giornata del campionato di calcio 2017-2018 di Serie A, la 15esima del girone di ritorno, sarà diretto dall’arbitro Gianluca Rocchi. Juventus e Napoli scenderanno in campo a Torino con il chiaro intento, rispettivamente, di chiudere e di riaprire il campionato per quel che riguarda la lunga ed avvincente lotta e corsa scudetto.
La Juventus, infatti, arriva alla sfida con quattro punti di vantaggio sugli azzurri di Maurizio Sarri, il che significa che i bianconeri hanno sostanzialmente a loro favore due risultati utili su tre. Nel dettaglio, con la vittoria Juve i bianconeri andrebbero a +7 e chiuderebbero definitivamente il discorso scudetto, ma anche con un pari, mantenendo il +4 in classifica, il settimo scudetto consecutivo per gli uomini del mister Massimiliano Allegri potrebbe essere ad un passo.
Questo significa che il Napoli per riaprire il campionato, e per riportarsi a -1, non dovrà far altro che espugnare il fortino che è rappresentato dall’Allianz Stadium sotto la Mole. Impresa possibile, ma non semplice per gli uomini di Maurizio Sarri che, vincendo, potrebbero poi sfruttare fino alla fine del torneo un calendario che, almeno sulla carta, sembra essere più favorevole. Queste, infatti, sono le partite di Juventus e Napoli dalla 35esima e fino alla 38esima ed ultima giornata: per i bianconeri Inter-Juventus, Juventus-Bologna, Roma-Juventus e Juventus-Hellas Verona; per gli azzurri di Maurizio Sarri Fiorentina-Napoli, Napoli-Torino, Sampdoria-Napoli e Napoli-Crotone.
Attualmente i bookmakers per la sfida Juventus-Napoli di domenica 22 aprile del 2018 bancano i bianconeri leggermente favoriti con una quota per il segno 1 a 2,15 rispetto a 3,25 volte la posta puntata per il pareggio. Il colpaccio del Napoli, possibile ma meno probabile anche considerando i precedenti, viene invece pagato in questo momento a 3,70 volte la posta giocata.